Happy Canada Day! Free

rose rosse a spalliera

Una amica canadese mi ha chiesto se per caso avessi uno

schema per celebrare il loro giorno di indipendenza.

Mi sono un po’ documentata ed ho cercato di interpretare

un po’ lo spirito di questa gloriosa giornata per tutti gli abitanti

di quel paese.

Un amie canadien m’a demandé si j’avais une grille

pour célébrer leur fête de l’indépendance.

Je me suis un peu documenté et essayé d’interpréter

un peu l’esprit de cette journée glorieuse pour tous les résidents

de ce pays.

Ecco il mio free.

Nella versione con la data o

Canada 1

con solo l’augurio

Canada web

DMC 321

Happy Canada Day and happy stitching!

Se ricamate i miei schemi inviate una foto, grazie!

 

 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Dona
    Giu 07, 2014 @ 14:06:57

    Sicuramente la tua amica canadese sarà contenta di questo piccolo schema! Bella interpretazione Pina! buona giornata e a presto, Dona

    Rispondi

  2. Beaj ~ Canada
    Giu 07, 2014 @ 19:43:14

    Thanks for the charming design…I appreciate your generosity and thoughtfulness. 🙂

    Rispondi

Lascia un commento