Lettera G per il museo DMC e…………

Ho trovato tra le lettere esposte al Museo DMC la mia G,

ci sono più di 500 partecipanti , sono contenta di averla inviata

e soprattutto, di averla individuata tra tante.

 

lettera g

lettera g per il museo DMC mia

Defi 23 con Laetitia : Tulipani

defi 23 web

Ciao!

4th of july free

 

 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Dona
    Giu 07, 2014 @ 11:56:31

    Pina! ma che soddisfazione La tua G è nella storia!! Molto bello il muro di ricami. Tanti complimenti per la tua carta, è molto dolce e delicata! Ti auguro un buon fine settimana, baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Giu 07, 2014 @ 12:16:25

      Sono davvero di grande effetto queste lettere tutte in rosso 🙂
      Sono contenta di aver fatto la mia G in fretta in fretta, ma non avendo avuto una ricevuta di ritorno della mia raccomandata, non ero certa che fosse arrivata a destinazione.
      Ora so che è tra tutte le altre lettere.
      Un abbraccio e un bacio.
      Pina

      Rispondi

  2. palmire
    Giu 07, 2014 @ 13:32:13

    Félicitations pour ta participation aux lettres de DMC. ta lettre G est belle !

    Rispondi

Rispondi

