Una luna in pannolenci annuncio di nascita per Sergey. Tutorial.

Sergey nascerà tra qualche giorno, è il nipote di miei cari amici e porterà il nome del nonno nella versione russa. E’ la mia prima luna.

Sergey luna finita

Scegliete un feltro stampato e feltro di colore bianco e celeste.

Ho iniziato dall’orsetto.

Sergey orsetto pezzi

Ho ricamato la bocca ,  imbottito le parti del corpo e la testa,

Sergey orsetto muso

Sergey parti alte imbottite

orsetto sergey pezzi

poi ho assemblato le varie parti .

sergey orsetto cucito

Ho aggiunto delle mezze perle nere per gli occhietti e un bottoncino a forma di cuore per il naso.

orsetto luna Sergey

Con il cartamodello ho tagliato  la luna .

Sergey luna tagliata

L’ho imbottita cucendo a punto festone. Imbottite bene le punte così non si piegheranno.

imbottitura luna Sergey

sergey luna imbottita finita

Preparati orsetto e luna,

sergey orsetto e luna

ho tagliato dei cuoricini medi e piccoli con la big shot e li ho imbottiti.

sergey i cuori

Stesso lavoro per le lettere del nome, tagliate e imbottite.

sergey nome imbottitoPoi l’assemblaggio del lavoro. Le perle sul retro alla base delle lettere.

sergey applicazione delle lettere

Il lavoro terminato e ………..

sergey terminato

Appeso.

Sergey luna finita

I modelli

La luna

sergey modello luna

L’orsetto

sergey modello orsetto

Non potevano mancare altri regalini ricamati.

Auguri Sergey.

Ciao!

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Eolilu
    Ott 20, 2017 @ 16:18:30

    Très beau cadeau de naissance, bravo pour ton savoir-faire et ton bon goût. Tu as dû faire des heureux , parents et grands-parents.
    Bonne fin de journée – Bisous – Eolilu

    Rispondi

  2. monique
    Ott 20, 2017 @ 18:02:56

    Très joli ,bravo à toi !
    bonne soirée
    bisous

    Rispondi

  3. Beaj
    Ott 21, 2017 @ 17:50:25

    So cute, well done and perfect for a baby’s room..:)

    Rispondi

  4. marie
    Ott 22, 2017 @ 19:01:21

    bonjour, très joli mobile j’aurai bien aimé le faire pour l’anniversaire de notre pt fils qui aura 1 an le 1er décembre prochain … … ne comprenant votre langue je ne puis connaître le tutorial avec les bonnes mesures
    Pourriez vous me les communiquer si cela ne vous ennuie pas
    Cordialement
    Marie

    Rispondi

    • ceraso
      Ott 22, 2017 @ 20:58:01

      Si vous imprimez l’image de la lune sur une feuille A4 et la même chose que vous faites avec l’ours en peluche, vous aurez les mesures exactes que vous pourrez voir sur la lune en vous appuyant sursur le tapis vert avec les mesures.
      La lune mesure 15 cm d’une extrémité à l’autre avec le rembourrage et 20 cm de largeur
      J’espère que ce que j’ai dit est clair. Amitiè

      Rispondi

  5. El Feo Hermoso
    Ott 25, 2017 @ 00:56:52

    So Cute!!!

    Rispondi

  6. glo
    Ott 26, 2017 @ 06:43:18

    Mi piace un sacco con questo dolcissimo orsetto

    Rispondi

Rispondi

