Biglietto d’auguri scrap……

Ho preparato un biglietto di auguri per una persona a me molto cara…..

Biglietto scrap stefy

Fatto con i fiori in corda che ho preparato aiutandomi con questo tutorial……

L’interno ………….Biglietto scrap stefy interno

Il retro……….

Biglietto scrap stefy retro

Alcuni particolari……..

Biglietto scrap stefy fiore

Biglietto scrap stefy auguri

Poi le ho donato un cuore in tema…….

cuore con fiori corda stefy

Ciao!

 

 

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Giusy
    Mag 27, 2016 @ 18:36:58

    Ciao cara, molto particolare e fine questo biglietto d’auguri! Mi piacciono molto gli abbinamenti che hai fatto! A presto! 😉

    Rispondi

  2. Renée Grünweiser
    Mag 28, 2016 @ 18:06:35

    Très jolie cette carte ! tu as des doigts de fée ! bisous ….

    Rispondi

  3. glo
    Mag 29, 2016 @ 00:58:08

    un bel lavoro davvero

    Rispondi

  4. Donatella
    Mag 29, 2016 @ 05:16:20

    Molto belli mi puoi dire come si fa il fiore del primo biglietto??

    Rispondi

  5. Dona
    Mag 29, 2016 @ 08:16:17

    Molto bella la tua cartolina! davvero belli i fiori di corda, grazie per il tutorial.
    I dettagli sono stupendi, ti fanno incuriosire e guardare meglio per capire la tecnica usata! La tua amica sarà stata molto contenta a ricevere questo bel biglietto!
    baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Mag 29, 2016 @ 09:04:42

      Si, proprio ora, la destinataria del biglietto, mi riconfermava che le è piaciuto tantissimo. Mi diverte inventare sempre cose nuove. Baci, Pina

      Rispondi

  6. dolcisognisite
    Set 29, 2016 @ 10:09:03

    Ciao e complimenti, un bel biglietto d’auguri.

    Rispondi

Rispondi

