Soffione…………. free per San Valentino

soffione foto

Quest’anno il mio free per San Valentino è un po’ diverso

dal solito.

soffione particolare

E’ un omaggio , disegnato e ricamato con il cuore, dedicato

alle mie cucciole che , nel prato , sono sempre alla ricerca

dei soffioni.

soffione particolare bimba

Amano far volare via nell’aria i semi, giocando allegre, come fanno

tutti i bambini.

soffione cuori

Se lo ricamerete mi farà piacere vedere i vostri lavori.

Buone crocette.

Ciao!

Lo schema free.

soffione bello

soffione web

 

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ema7stars
    Gen 17, 2016 @ 19:01:43

    Hai ragione, i soffioni ci fanno tornare tutti un po’ bambini, ricordandoci i giochi nei prati. Originalissima idea!

    Rispondi

  2. Elisa
    Gen 18, 2016 @ 11:55:49

    Mi piace, per il momento ho salvato lo schema, grazie!

    Rispondi

  3. Trackback: Grisaille … – C en Roussillon
  4. Peaudane
    Gen 18, 2016 @ 16:28:50

    Merci pour cette semeuse d’amour et d’amitié,
    Bonne soirée, amicalement

    Rispondi

  5. lorief1
    Gen 18, 2016 @ 19:12:08

    Thanks so much for this adorable design. I absolutely love it!!

    Rispondi

  6. Veronica Magot
    Gen 21, 2016 @ 18:49:22

    Che bello Grazie 1000

    Rispondi

Rispondi

