Corolle in pannolenci e lana cardata.

corolle pannolenci e lana cardata appesa

Ho provato ad utilizzare insieme questi due materiali e

mi sembra che l’idea sia buona, il lavoro mi piace.

Preparati i pezzi si assembla…………

corolle pannolenci e lana cardata necessario

Con l’aiuto della colla a caldo………….

corolle pannolenci e lana cardata rose

curando i particolari,

corolle pannolenci e lana cardata particolare

trovando il giusto equilibrio nei colori. Si completa la prima corolla,

corolle pannolenci e lana cardata 2015

poi la seconda e tante altre ancora per tanti doni.

corolle pannolenci e lana cardata seconda

Ciao!

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Louison
    Nov 30, 2015 @ 12:39:37

    Quelle jolie couronne! Les roses sont superbes. Je t’embrasse et te souhaite une très belle journée.

    Rispondi

  2. didine68
    Nov 30, 2015 @ 12:51:24

    Superbe couronne tout en douceur.
    Bonne journée.

    Rispondi

  3. Eolilu
    Nov 30, 2015 @ 21:05:59

    Jolie couronne, superbes roses, le tout en harmonie, Bravo
    Bonne soirée – Bisous – Eolilu

    Rispondi

  4. gabriella
    Nov 30, 2015 @ 21:42:01

    Incantevole ed elegante questa tua coroncina natalizia!!bravissima

    Rispondi

  5. Susanna C
    Dic 02, 2015 @ 12:58:27

    Fortunato chi riceverà questi doni, io ci vedrei bene anche la ghirlanda wengé o bianca…

    Rispondi

    • ceraso
      Dic 02, 2015 @ 13:02:22

      Grazie Susanna C , le donerò alle maestre dell’asilo, ma ogni tanto qualche amica di passaggio ne chiede delicatamente una. 🙂 Buon pomeriggio.

      Rispondi

  6. Veronica Magot
    Gen 06, 2016 @ 16:01:32

    Che belle .. anche io ho la bigshot ma purtroppo non le fustelle … Complimenti

    Rispondi

Rispondi

