Nuovi ricami per coppie di asciugamani

Anche per Ludovica sono pronti i ricami per la coppia di spugne.

ricami asciugamani lucrezia e ludovica web

Anche per lei l’angioletto del mio free e poi………..

Ispirata da due piccoli lavori realizzati con schemi di Sablaise

ho preparato altre due coppie di ricami .

ricami asciugamani lucrezia

ricami asciugamani  ludovica

Ho utilizzato alfabeti di Veronique Enginger e di Natalia.

Ora non resta che applicarli sugli asciugamani.

ricami asciugamani lucrezia e ludovica insieme

Ciao!

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lory
    Set 04, 2015 @ 15:31:09

    semplicemente deliziosi!!!!!!! complimenti Lory

    Rispondi

  2. Susanna C
    Set 04, 2015 @ 16:01:15

    Bellissimi pensieri!

    Rispondi

  3. Il punto croce
    Set 06, 2015 @ 08:38:09

    Oh la la Pina! il modo in quale hai associato i ricami dei nomi, ai ricami di Francoise è a dir poco stupendo!!! Mi piace la molto la tela à pois, che io avevo sempre associato ai ricami natalizi, ma tu sei riuscita a dimostrarmi il contrario.
    Le tue piccoline saranno contente dei tuoi regali! a presto, per vederli montati sugli asciugamani!
    baci, e buona domenica, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Set 06, 2015 @ 08:51:28

      Vero Dona, mi sono divertita a creare questi nomi da adattare ai free di Francoise, creare a punto croce, non solo ricamare quello che è stato disegnato , ecco cosa mi diverte. Baci, Pina

      Rispondi

  4. Veronica Sorrentino Magot
    Set 07, 2015 @ 07:35:42

    Che belli tutti questi ricami delicati e bellissimi complimenti

    Rispondi

Rispondi

