Angioletto…………

Tra un lavoro e l’altro ho ricamato il mio free…….

angioletto mamma

Ho scelto il bianco B5200 su una tela di un grigio-verde particolare

per la coppia di asciugamani personalizzati per la mia prima nipotina.

angioletto lucrezia

L’alfabeto per il nome sull’asciugamano più grande è di Veronique

Enginger.

angioletto mamma lucrezia

Debbono soltanto essere cuciti e arricchiti di un bordo in raso.

angioletto mamma particolare 1

Particolare della tela più piccola.

angioletto alto

Alla mia cucciola piace tanto.

Ciao!

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Dona
    Ago 09, 2015 @ 16:34:27

    Il tuo ricamo è delizioso, e sono sicura che gli asciugamani saranno molto belli una volta finiti.
    Ti auguro una buona serata, a presto, Dona

    Rispondi

  2. Grünweiser Renée
    Ago 10, 2015 @ 08:50:42

    Jolis petits anges, travail très fin , j’ai hâte de voir ces serviettes terminées .Amitiés ….

    Rispondi

  3. gabriella
    Ago 11, 2015 @ 09:30:58

    Ciao bravissima diventeranno splendidi asciugamani per la tua nipotina!!Un bacio

    Rispondi

    • ceraso
      Ago 11, 2015 @ 12:52:28

      Grazie gabriella, ho iniziato anche il lavoro per l’altra nipotina, il lavoro va fatto sempre per tutte e due dalla nonna. 🙂 Buona giornata!

      Rispondi

  4. volsul
    Ago 11, 2015 @ 12:26:55

    Adorable petit ange !

    Rispondi

  5. Veronica Sorrentino Magot
    Set 07, 2015 @ 06:57:57

    Che carino complimenti per averlo ricamato con il bianco colore che io odio perchè non so come mai ma le crocette vengano bruttissime .. comunque complimenti 😀

    Rispondi

Rispondi

