Post d’estate……

Grazie a Elena Grotti che ha ricamato , in rosso, il mio

cestino di frutta free………

cestino di frutta di Elena

Questa volta ho interpretato la carta inviatami da Laetitia

come biglietto di auguri per gli sposi.

primo defi estate

Ho finito di ricamare il bordo di una coppia di asciugamani.

per isabella

Le lettere dell’alfabeto sono di Veronique Enginger

per isabella 1

Ho aggiunto la frase augurale al mio Santa’s Village

utilizzando uno schema di Natalia. E’ proprio arrivato

il momento di mettere la cornice.

santas's village buon natale natalia

santas's village buon natale

Altri lavori sono in corso…………….

Ciao!

 

 

16 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. beya
    Lug 10, 2015 @ 14:52:05

    trop belle ta cate avec les oiseaux amoureux,, bravo pour tout, bises

    Rispondi

  2. A Sunday morning with
    Lug 10, 2015 @ 15:14:15

    Che bella idea il biglietto d’auguri. lo trovo molto raffinato.

    Rispondi

  3. Cristina
    Lug 11, 2015 @ 20:37:55

    Il biglietto di auguri per gli sposi mi piace tantissimo!

    Rispondi

  4. Dona
    Lug 12, 2015 @ 08:43:07

    Non vedo l’ora di poter ammirare il tuo ricamo di CCN già incorniciato! è davvero stupendo! complimenti anche per la carta ricamata. mi piace molto il velo che hai applicato alla colomba! Complimenti Pina! ti auguro una buona giornata, baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Lug 12, 2015 @ 09:55:39

      Grazie Dona,
      il ricamo di CCN aspettava da due anni di essere completato, in estate, con qualche minuto libero in più si possono terminare molti lavori lasciati in sospeso. Carino il velo della sposa vero? Mi sono divertita moltissimo ad abbellire questa carta. Buona domenica. Baci, Pina

      Rispondi

  5. broderiemimie44
    Lug 12, 2015 @ 13:25:53

    Bonjour. Que de magnifiques ouvrages. C’est superbe.
    J’adore l’originalité de la finition avec les colombes. Très bonnes petites xxx et créations.
    Bonne journée. Bises.
    Michèle J.

    Rispondi

  6. Susanna C
    Lug 12, 2015 @ 17:27:37

    Super il tuo Santa’s Village!!!
    Susanna
    http://tuttelemiexxx.blogspot.it

    Rispondi

  7. gabriella
    Lug 14, 2015 @ 08:41:07

    Brava brava!!Che idea carina il biglietto per gli sposi!!!Un bacione

    Rispondi

  8. Giovinetta
    Ago 24, 2015 @ 20:43:53

    Très habile et mignonne, cette carte !

    Rispondi

Rispondi

