Calendar girl in dirittura d’arrivo.

grilletto

Sono in dirittura d’arrivo le mie calendar girl,

sett ott nov calendar girl

manca un po’ di novembre e dicembre,

ottobre calendar girl

ottobre è terminato e

calendar girl ottobre

sono sicura che prima di Natale sarà pronta questa tela,

tutta ricamata. 🙂

grilletto su malva

Ciao!

 

22 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Cristina
    Giu 12, 2015 @ 10:22:49

    Ne verrà fuori un lavoro meraviglioso! Brava!

    Rispondi

  2. ema7stars
    Giu 12, 2015 @ 12:12:58

    bellissima. Che lavorone!

    Rispondi

  3. Samantha
    Giu 12, 2015 @ 16:38:40

    che carine. buon lavoro Giuseppina

    Rispondi

  4. didine68
    Giu 12, 2015 @ 18:16:15

    Quel superbe calendrier. Bientôt la fin de cette belle aventure.

    Rispondi

  5. Emy
    Giu 12, 2015 @ 18:40:34

    Ma che bella idea! Mi piace tanto. Brava!! Io ne farei un calendario perpetuo.

    Emy

    Rispondi

  6. Nunzia Carusio
    Giu 12, 2015 @ 19:27:39

    a me sembra che dicembre manca tutta ^-^.
    comunque che lavoro fantastico. come mi affascinano le crocette, Complimenti.

    Rispondi

  7. glo
    Giu 12, 2015 @ 23:18:40

    ormai ci siamo…tutte carinissime.glo

    Rispondi

  8. Dona
    Giu 13, 2015 @ 08:39:49

    Un lungo viaggio sta per concludersi. Molto bella già da adesso la tua tela, complimenti e ti auguro buone crocette per finire anche gli ultimi mesi invernali… Così l’estate sarà più fresca per te.
    Bacioni, Dona

    Rispondi

  9. gabriella
    Giu 13, 2015 @ 10:55:06

    Davvero complimenti mi piacciono tanto queste bamboline dei mesi e sono nella mia lista dei desideri….brava!!Poi come confezionerai il ricamo!!E se non sbaglio il fiore è di malva!!Buon fine settimana!!Ti seguo molto volentieri!!

    Rispondi

    • ceraso
      Giu 13, 2015 @ 11:09:50

      Si il fiore di malva con un grilletto che ho incontrato nel prato l’altra mattina. Non so ancora cosa ne farò…..mi verrà una buona idea …spero. 🙂

      Rispondi

  10. cry
    Giu 13, 2015 @ 13:49:01

    Che bello !!! Mi hai fatto venire voglia di ricamarlo….mi sa che ci farò un pensierino 🙂

    Rispondi

  11. My Lucky
    Giu 15, 2015 @ 08:28:03

    Mi ricorda tempi antichi…è il genere di ricamo che si trova nell’enciclopedia che mamma mi ha ragalato:”Enciclopedia della maglia e del cucito”.
    E’ stupendo! Mi hai fatto venir voglia di lavori Natalizi…è solo bastato che tu menzionassi il Natale!
    Bacio!

    Rispondi

Rispondi

