Lavorando, lavorando.

uova di merlo

Ho un po’ di cose da farvi vedere, prima di tutto i biglietti di

invito scrap che ho preparato per la festa della mia nipotina Lucrezia.

Sono semplici ma certamente diversi da quelli acquistati pronti.

biglietti sei anni lucrezia web 1

Poi la cornice per Matilde…….con la sua mountain bike

mountain bike terminata

matilde lato destro

La bambolina

bambolina modello caterina

matilde lato sinistro

Il nome….

matilde nome

Manca solo la foto di Matilde…………..

matilde finito web 1

Qualche lavoro fatto da voi con i miei schemi…………

Bunny is stitching ricamato da Rita Castagna

bunny mio rita castagna

Il pendiboulle di Gabry

pendibule3 di gabry

Grazie.

Ciao!

 

 

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. annarosa
    Giu 10, 2015 @ 11:36:41

    Ciao, brava, anzi bravissima!Annarosa

    Rispondi

  2. Cristina
    Giu 10, 2015 @ 12:36:30

    La cornice è carinissima, soprattutto la mountain bike !

    Rispondi

  3. Susanna C
    Giu 10, 2015 @ 20:03:45

    Che carina la cornice! E anche i bigliettini, deliziosi!
    Susanna
    http://tuttelemiexxx.blogspot.it

    Rispondi

  4. Dona
    Giu 11, 2015 @ 06:25:38

    Come sempre sei molto creativa, e la tua specialità il pannolenci… in 3D…. Ma che bella la cornice! complimenti Pina, e complimenti anche per gli inviti per la tua nipotina!
    Ti auguro una splendida giornata, baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Giu 11, 2015 @ 11:33:46

      Grazie Dona, mi diverto davvero a fare queste cose, dei giochi di stoffe, cercando di ricreare un po’ i luoghi e gli oggetti che amano le persone a cui voglio bene. Un caro abbraccio , baci, pina

      Rispondi

Rispondi

