Fiori.

Oggi vi mostro le foto dei fiori del mio giardino,

mi piace molto fotografarli e spero sarà per voi

una bella passeggiata nel verde.

Cactus in fiore

cactus in fiore

Peonia gialla

peonia gialla variegata

fioritura di azalea bianca

fiori di azalea bianca

rosa botticelli

botticelli 2

rosa rugosa con ospite

rosa canina con calabrone

epiphyllum rosso

lingue di suocera rosse

siepi di rose

cespugli di rose

Amaryllis rosso

amaryllis rosso

Amaryllis variegato

20150522_104934

Ciao!

22 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Tiziana
    Mag 24, 2015 @ 15:24:04

    Che spettacolo di colori e profumi ci regala la natura. Buona domenica, Tiziana

    Rispondi

  2. glo
    Mag 24, 2015 @ 16:35:34

    Uno spettacolo

    Rispondi

  3. Veronica
    Mag 24, 2015 @ 16:58:44

    Io adoro i fiori e le piante grasse! Chissà che profumo nel tuo giardino meraviglioso!! Complimenti per il pollice verde!;)
    A presto!

    Rispondi

  4. A Sunday morning with
    Mag 24, 2015 @ 17:29:30

    Bellissimo il cactus in fiore!

    Rispondi

  5. Grünweiser Renée
    Mag 24, 2015 @ 18:00:06

    Que de jolies fleurs ! de belles couleurs , félicitation à la jardinière ! Amitiés

    Rispondi

  6. annarosa
    Mag 24, 2015 @ 19:18:42

    Bellissimi, io adoro le piante grasse e succulente, ma, abito in alto, l’inverno non mi aiuta.L’Amaryllis non mi fiorisce mai.Non avro’ il pollice verde.Ti postero’ le mie piante.Ciao, buona settimana.Annarosa

    Rispondi

    • ceraso
      Mag 24, 2015 @ 19:32:53

      Certamente il luogo di residenza influisce molto, pensa che io ho tre alberi di avocado e sono in una zona bassa della mia città, siccome l’avocado si riproduce bene con il seme ne ho donate molte piante ma le persone che vivono sulla nostra montagna non riescono a coltivarle mentre in pianura vengono benissimo.Aspetto le foto, buona settimana anche a te.

      Rispondi

  7. Eolilu
    Mag 24, 2015 @ 20:22:32

    Merci pour toutes ces jolies photos des fleurs de ton jardin. Quelles sont belles !
    Tu dois avoir un grand jardin et des mains vertes pour les faire pousser si bien
    Bonne soirée – Bisous – Eolilu

    Rispondi

    • ceraso
      Mag 24, 2015 @ 21:43:55

      Chere Eolilu ,je ai un grand jardin parce que mon père cultivait le vignoble, maintenant il est malheureusement mort .Aujourd’hui je cultive des olives, mais les fleurs sont ici depuis de nombreuses années et sont comme des membres de notre famille .Bonne debut de semaine. Bisous.

      Rispondi

  8. cristina
    Mag 25, 2015 @ 13:31:48

    è il paradiso sulla terra! Complimenti per il pollice verde!

    Rispondi

  9. lory
    Mag 25, 2015 @ 14:19:31

    un vero paradiso!!!!! complimenti !!! un abbraccio e buona settimana Lory

    Rispondi

  10. ema7stars
    Mag 25, 2015 @ 20:52:14

    Bellissimi! Vivi in paradiso!

    Rispondi

  11. ALICIA Y SU CAMBALACHE
    Mag 28, 2015 @ 20:00:07

    QUE HERMOSURA DE FLORES!!!!!
    NO CONSIGO ESA PLANTA NI DOS FLORES SON DIFICILES–
    SALUDITOS

    Rispondi

Rispondi

