Calendar girl LHN: Settembre

Un po’ a rilento ancora ma ho terminato il mese di settembre

e iniziato ottobre.

calendar girl settembre

calendar girl settembre girl

Mi piace sempre molto ricamarlo e questo mi fa sperare

che non diventerà un UFO.

Faby Un petit fil ha pubblicato il mio lavoro di Natale

realizzato con il suo schema Noel a l’ancienne.

Noel a l'ancienne parte centrale

Grazie !

Ho preparato per il 50° anniversario di matrimonio di

Sandro e Annamaria un dono : un pannello in feltro e pannolenci

per ricordare questo evento.

sandro e annamaria

Ho ricamato anche due nuove carte ………..

defi 16 2015 ricamato

defi 14 2015 web

Ciao!

 

16 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. valerie44
    Mag 04, 2015 @ 19:15:17

    superbe !!!!!

    Rispondi

  2. Beaj
    Mag 04, 2015 @ 19:26:06

    Love the calendar girls…Looking great..Thanks for sharing..:)

    Rispondi

  3. A Sunday morning with
    Mag 04, 2015 @ 19:40:53

    Wow che bello il pannello per l’anniversario!

    Rispondi

  4. kiki57
    Mag 04, 2015 @ 19:41:21

    magnifique realisations
    bises

    Rispondi

  5. Marilù Maaga
    Mag 04, 2015 @ 20:55:38

    Quanti lavori e tecniche diverse…

    Rispondi

    • ceraso
      Mag 04, 2015 @ 21:36:22

      Si hai ragione, mi piace spaziare , prima mi dedicavo principalmente al punto croce ma senza mai tralasciare ferri ed uncinetto poi……grazie!

      Rispondi

  6. lucia
    Mag 05, 2015 @ 07:53:04

    che crocettine….mi fai venir voglia!!!!

    Rispondi

  7. stefania
    Mag 05, 2015 @ 20:51:16

    tante idee, una più bella dell’altra ♥

    Rispondi

  8. Dona
    Mag 06, 2015 @ 14:17:20

    le tue carte Pina, sono stupende, il ricamo che avevamo già visto sul tuo blog, merita di essere ammirato anche dalle tantissime ricamatrici fedeli di Faby. E tanti, ma tanti complimenti per il tuo talento nella lavorazione del pannolenci! il panello che hai fatto è assolutamente meraviglioso! Ti auguro buone crocette per il ricamo di LHN, sono bellissime le signorine!!!
    Complimenti, e tanti!
    baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Mag 07, 2015 @ 12:07:46

      Grazie Dona, sei sempre davvero molto gentile con me, tu apprezzi sempre i miei lavori e, conoscendo le tue qualità, ne sono davvero lusingata. Quando si crea si deve fare il meglio possibile, se ci si riesce, allora, è bellissimo. Un abbraccio e bacioni a te e alle tue cucciole. Pina

      Rispondi

Rispondi

