Lavori e free per Pasqua.

Dopo tantissimo tempo che avevo ricamato queste tele

ho fatto confezionare i cuscini.

cuscini Pasqua

Lo schema dell’albero di Pasqua è pubblicato sul libro che ho scritto

con Carla

albero di Pasqua

L’uovo blackwork è un  mio free disegnato per  cerpica e trovate

lo schema su http://www.cerpica.it

uovo blackwork

Ancora free il cuscinetto che ho fatto realizzare con questo schema per

Pasqua del 2010

cuscinetto free pasqua

Con il free Coniglietto di Pasqua ho fatto realizzare anche un comodo

sacchetto portatutto per la mia borsa.

bustina free coniglietto pasqua 2015

E……….chi mi aveva chiesto di vedere gli asciugamani con la regina?

Eccoli confezionati e pronti da donare.

regina cuore nero asciugamani

Ancora free degli anni passati e del 2015

Pasqua in rosa

Bunny is stitching

Coniglietti puntaspilli

Sal Pasqua 2014

Ciao!

 

 

32 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. VOLSUL
    Mar 23, 2015 @ 13:30:36

    Que tous ces modèles sont superbes avec une préférence pour l’arbre de PAQUES que je vais peut être broder si j’ai le temps avant PAQUES !

    Rispondi

  2. beya
    Mar 23, 2015 @ 14:20:19

    merci pour tous ces modeles et de nous rappeler les anciens, bises

    Rispondi

  3. lory
    Mar 23, 2015 @ 15:19:22

    grazie mille per tutti questi schemi free…un abbraccio grande e buona settimana Lory

    Rispondi

  4. fleur-bleu
    Mar 23, 2015 @ 16:47:39

    merci pour ses jolies frees ,mais il est vrai que cette année je n aie rien broder pour paques bizzz bonne soiree joelle

    Rispondi

  5. ema7stars
    Mar 23, 2015 @ 17:15:15

    Che belliiiiiii! Come vorrei saper ricamare…

    Rispondi

  6. Cristina
    Mar 23, 2015 @ 18:22:07

    Il cuscino con l’albero e’ il mio preferito!

    Rispondi

  7. glo
    Mar 23, 2015 @ 19:02:37

    bellissimi tutti questi tuoi lavori…grazie per i free.glo

    Rispondi

    • ceraso
      Mar 23, 2015 @ 19:20:44

      Grazie a te glo, a volte, i lavori, restano per anni chiusi nell’armadio , come nel caso dei due cuscini grandi e del cuscinetto piccolo. Poi mi viene l’ispirazione e li faccio assemblare perchè io sono negata con la macchina per cucire 🙂

      Rispondi

  8. didine68
    Mar 23, 2015 @ 20:13:25

    Que de beaux ouvrages de Pâques. Bravo à toutes et merci pour ces grilles.

    Rispondi

  9. coccinelle
    Mar 23, 2015 @ 20:18:15

    très jolis modèles pour pâques!
    merci pour ces grilles!
    bonne soirée!
    coccinelle

    Rispondi

  10. sanztosi
    Mar 23, 2015 @ 20:26:05

    Che bei lavori!!!!!
    Davvero complimenti

    Rispondi

  11. Dona
    Mar 24, 2015 @ 09:26:29

    bellissime creazioni come sempre Pina. E grazie per averci ricordato i link per questi bellissimi free per Pasqua. avessi 10 mani… 😦
    Ti auguro una dolce giornata, baci, Dona

    Rispondi

  12. ceraso
    Mar 24, 2015 @ 10:55:15

    Ciao Dona, di mani ne servirebbero cento ma poi si imbroglierebbero una con l’altra 🙂 Oggi qui c’è un bel sole, spero sia bello anche da te. Un abbraccio e un bacio, Pina

    Rispondi

  13. My Lucky
    Mar 24, 2015 @ 21:07:53

    Ciao! Bellissimi tutti!! Quelli con la regina mi hanno colpito particolarmente!
    Come mai hai fatto cucire i cuscini?

    Rispondi

    • ceraso
      Mar 24, 2015 @ 23:03:39

      Grazie My Lucky, tutto quello che non posso cucire a mano, da sola, lo faccio cucire dalla mia amica Monica che è bravissima. La macchina per cucire non è la mia migliore amica direi ….. 🙂

      Rispondi

  14. cry
    Mar 24, 2015 @ 23:00:34

    Che bei lavori, complimenti il mio preferito è il cuscino con l’uovo di pasqua . Grazie per gli schemi 🙂

    Rispondi

    • ceraso
      Mar 24, 2015 @ 23:08:53

      Grazie cry,
      quell’uovo è dal 2008 che aspettava di essere utilizzato………
      Ci ho pensato molto ma ora sono soddisfatta. Sono felice di condividere le mie creazioni con tutte voi.

      Rispondi

  15. Giusy
    Mar 25, 2015 @ 14:49:05

    bellissimi tutti i tuoi lavori,grazie degli schemi free
    a presto

    Rispondi

  16. barbara4stagioni
    Mar 25, 2015 @ 16:17:54

    molto deliziosi questi ricami. brava e grazie per la tua visita e quando posso cerco di ricambiare…ma nobn mi è facile di questi tempi

    Rispondi

  17. lucia
    Mar 26, 2015 @ 14:54:30

    che delicatezza in questi ricami!!!!

    Rispondi

Rispondi

