Piccole cose……….

Ho ricoperto di lana, lavorando all’uncinetto,

un cono di legno. Poi ho aggiunto qualche abbellimento

in pannolenci.

Il risultato è molto tenero e simpatico.

coniglietto cono uncinetto

coniglietto cono uncinetto 1

coniglietto fiocco

Mi sono innamorata di questo free di Sub Rosa,

l’ho modificato un po’ e diventerà un ornamento

per una coppia di asciugamani.

queen 1

queen 2

queen particolare

Carte brodèe : tema pasquale, ancora coniglietti con Laetitia .

defi lapins per laetitia

Ciao!

 

 

16 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Sara Ervas
    Mar 11, 2015 @ 20:24:52

    Veramente carini. I coniglietto, poi, sono i miei preferiti! È una tecnica che conosco bene ed ho realizzato anche quadri e mandala. I tuoi sono veramente coccoli

    Rispondi

  2. ema7star
    Mar 11, 2015 @ 20:50:24

    I coniglietti sono tenerissimi, ma anche il ricamo della regina mi piace moltissimo!

    Rispondi

  3. Angela
    Mar 11, 2015 @ 20:54:38

    Mi piacciono tantissimo i coniglietti mi incuriosisce la tecnica del ricamo sulla carta!

    Rispondi

    • ceraso
      Mar 11, 2015 @ 21:06:55

      Il ricamo su carta è una scoperta che ho fatto due anni fa, sul blog di Laetitia, se ti iscrivi, potrai ricevere uno schema da ricamare a settimana. Il cartoncino deve essere non troppo spesso e per bucarlo basta un ago con la pallina e un pezzo di feltro per appoggiarlo, con sopra lo schema, per bucare senza graffiare il tavolo . Se vuoi altre notizie chiedi pure. I regali accompagnati da questi biglietti sono molto più apprezzati. 🙂 🙂 🙂

      Rispondi

  4. Dona
    Mar 12, 2015 @ 08:43:36

    adorabile il tuo coniglietto! ma quante belle idee Pina! Complimenti! Come sempre le carte di Laetitia sono superbe!
    Ti auguro una buona giornata, a presto, baci, Dona

    Rispondi

  5. lucia
    Mar 12, 2015 @ 12:41:31

    Bellissimo il coniglietto….ma non scherzi anche con il resto!!!!

    Rispondi

  6. Lucia
    Mar 12, 2015 @ 15:49:01

    ….il coniglietto è dolcissimo…il punto croce molto raffinato e i coniglietti in perfetto tema pasquale!…

    Rispondi

  7. glo
    Mar 14, 2015 @ 06:57:22

    I coniglietti sono bellissimi in entrambe le tecniche…..e quel ricamo sugli asciugamani….molto belli.glo

    Rispondi

  8. Samantha
    Mar 15, 2015 @ 09:38:36

    La regina mi ha colpita…sono curiosa di vedere gli asciugamani finiti! Molto teneri anche gli animaletti, complimenti per tutto e ancora tanti auguri!

    Rispondi

Rispondi

