Buon Martedì Grasso.

Ricevo e pubblico con grande piacere,

in occasione del Martedì Grasso il

ricamo della mia Petit Pierrette eseguito da Catherine 

Petite pierrette di petit fil bleu

petit fil bleu

Molto bello il ricamo e la confezione.

Buon divertimento a tutti.

Grazie! Merci!

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Barbara
    Feb 17, 2015 @ 14:25:53

    Ciao, il carnevale quest’anno non l’ho neanche sentito!!!
    Mi gusterò di più(forse) Pasqua!
    Barbara

    Rispondi

    • ceraso
      Feb 17, 2015 @ 14:34:08

      Carissima Barbara, con le bimbe in casa, la festa all’asilo, le maschere…….. per loro si fa di tutto con gioia. La Pasqua è una cosa diversa, più sentita. Un abbraccio.

      Rispondi

  2. beya
    Feb 17, 2015 @ 16:10:56

    tres mignon, bravo à toi. bises

    Rispondi

  3. Giovinetta
    Feb 17, 2015 @ 20:32:13

    Je les adore ces deux grilles, faites une autre année…Et offertes !
    Alors bravo à Petitfilbleu pour ce rappel

    Rispondi

  4. Dona
    Feb 17, 2015 @ 23:27:17

    Davvero carina la piccolina, e complimenti alla tua amica per il ricamo! noi quest’anno salteremmo il carnevale… le varie influenze ci tengono chiuse in casa da parecchi tempo.
    Spero che le tue nipotine stanno bene, ti auguro una buona notte, baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Feb 17, 2015 @ 23:45:02

      Mi dispiace davvero per le piccole, il carnevale è una bella festa per loro.
      In casa mia, le mie nipotine, si mascherano quasi ogni giorno dell’ anno, è un gioco che amano tantissimo.
      Per la festa all’asilo, maschera di Cenerentola e Aurora e torta con palline e codette fatta da me.
      Un augurio di pronta guarigione. Baci, Pina

      Rispondi

Rispondi

