Calendar girls LHN luglio, agosto e l’inizio di settembre.

Vado avanti con il calendario, mancano soltanto tre mesi e …mezzo.

calendar girl luglio agosto

E’ semplice e piacevole ricamare queste ragazze.

calendar girl luglio e agosto

Mi dispiace per le foto non bellissime, ma la pioggia

di questi giorni non aiuta ad avere una buona luce.

calendar girl luglio agosto finite

Ho ricamato anche delle nuove carte sempre con il sal

di laetitia. Ho utilizzato le farfalle, ho una grande voglia di

primavera.

defi 5 2015 per Laetitia

defi 2 2015 per laetitia

Buon fine settimana.

Ciao!

36 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. giuditta
    Feb 07, 2015 @ 12:02:57

    bello tutto..card e ricamo….
    buon sabato
    giuditta…

    Rispondi

  2. Louison
    Feb 07, 2015 @ 12:56:22

    Ton calendrier est superbe ainsi que tes cartes. Je t’embrasse et te souhaite un très bon week-end.

    Rispondi

  3. brodyzen
    Feb 07, 2015 @ 13:35:53

    tout est magnifique, bravo !!!

    Rispondi

  4. maela
    Feb 07, 2015 @ 15:12:14

    bellissimo il ricamo!!!! complimentoni

    Rispondi

  5. beya
    Feb 07, 2015 @ 16:17:29

    superbe ton calendrier et tes cartes aussi, bises

    Rispondi

  6. Beaj
    Feb 07, 2015 @ 16:40:54

    Your Girls are lovely…Very nicely done..:)

    Rispondi

  7. Gabri Ercole
    Feb 07, 2015 @ 21:23:41

    che lavori meravigliosi sei molto brava!!

    Rispondi

  8. coccinelle
    Feb 07, 2015 @ 21:48:31

    très joli!
    bon week end!
    coccinelle

    Rispondi

  9. A sunday morning with
    Feb 08, 2015 @ 10:20:39

    Questo calendario è stupendo!

    Rispondi

  10. My Lucky
    Feb 08, 2015 @ 12:33:47

    E’ tutto splendido, e non potrei scrivere diversamente, ma il ricano su carta mi piace parecchio! Ma non è mai capitato che si rompesse??

    Rispondi

    • ceraso
      Feb 08, 2015 @ 12:38:23

      No , non mi è mai capitato, i cartoncini debbono avere un certo spessore, io ricamo cercando di evitare che si formino nodini e soprattutto, se si dovessero formare non bisogna mai tirare il filo altrimenti, credo che la carta si potrebbe strappare. Prova, vedrai che non smetterai più e i tuoi regali, accompagnati da un biglietto ricamato a mano saranno molto più preziosi. Buona domenica!

      Rispondi

  11. didine68
    Feb 08, 2015 @ 16:14:21

    Bravo, ton calendrier prends une très belle tournure.
    Très bonne continuation.

    Rispondi

  12. glo
    Feb 09, 2015 @ 09:03:02

    tante tecniche…tutte bellissime.glo

    Rispondi

  13. Dona
    Feb 09, 2015 @ 09:21:37

    Ah che carine queste piccole signorine!!! Mi piace molto vederle tutte insieme! Avrai un calendario davvero bellissimo e unico. Complimenti anche per le tue carte ricamate… io ho un po abbandonato questa tecnica per dedicarmi di più al punto croce…. ma sicuramente tornerò perchè da molte soddisfazioni!
    Ti auguro una bella settimana creativa, baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Feb 09, 2015 @ 09:31:24

      Ciao Dona,
      le signorine crescono , spero di terminare presto questo lavoro, avevo fatto il proposito di non iniziare nulla di nuovo fino al completamento dei lavori iniziati, ma come puoi capire , non è stato così. Mi lascio sempre tentare però terminerò anche quello che ho iniziato.Per quanto riguarda le carte si cambiano spesso le tecniche, ora anche io sono alle prese con altre avventure, pannolenci, tecniche miste, un po’ si impara e un po’ si torna ai vecchi amori. Buon inizio di settimana. Baci, Pina.

      Rispondi

  14. lucia
    Feb 09, 2015 @ 14:32:28

    è stupendo!

    Rispondi

  15. Cristina
    Feb 09, 2015 @ 21:17:17

    Ho recuperato le tappe ecco il mio ricamo finito ora devo fare il retro…bello mi piace😊

    Rispondi

  16. Anna
    Feb 10, 2015 @ 11:28:39

    Queste fanciulle di LHN mi piacciono da sempre, sono davvero belle!!!
    Le tue carte ancora di più, un metodo di ricamo davvero speciale!!!
    Un sorriso
    Anna

    Rispondi

  17. Angela
    Feb 11, 2015 @ 23:30:52

    troppo carine le donnine, ed i ricami sulla carta mi incuriosiscono molto!

    Rispondi

  18. fiore
    Feb 12, 2015 @ 07:48:15

    le girl sono stupende, complimenti

    Rispondi

Rispondi

