Alcuni vostri lavori e…………

Sono arrivate, graditissime, le foto di alcuni vostri lavori:

Il presepe semplice sal di natale 2014

di  Elilu- Liliane,

elilou liliane

di Kiki57,

kiki57 1

kiki57

di Maela.

Maela finito

La campanella di Natale ricamata da Patrizia Chiappo

inserita in una bella corolla.

corolla campanella patrizia chiappo

Sapin des brodeuses, sal dello scorso anno ricamato da jojo.

sapin de noel jojo brodeuse des montagnes

Grazie!

Questa è la mia carte brodèe defi48

defi 48

e il defi 46

defi 45

Ciao!

 

26 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Louison
    Dic 08, 2014 @ 21:46:53

    Félicitations aux brodeuses pour leur magnifique ouvrage.
    Tes nouvelles cartes sont superbes comme d’habitude. Je t’embrasse et te souhaite une très bonne nuit.

    Rispondi

    • ceraso
      Dic 08, 2014 @ 21:57:05

      Merci Louison,
      j’aime les cartes brodèe et tout les ouvrages réalisé avec mes grilles, par mes amies brodeuses!
      Bisous et merci encore pour ton amitiè. 🙂

      Rispondi

  2. catherine
    Dic 09, 2014 @ 05:21:49

    tout ces ouvrages sont magnifique tres beau travail

    Rispondi

  3. Dona
    Dic 09, 2014 @ 06:34:19

    Complimenti alle ricamatrici per le loro versioni del tuo SAL, e grazie ancora a te per averlo condiviso con noi.
    Mi piacciono molto le tue carte ricamate, sopratutto la carta con il piccolo pupazzo di neve….
    . io devo dire che sono rimasta molto indietro con le mie… le crocette hanno preso il sopravento :))
    Baci e buona giornata, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Dic 09, 2014 @ 11:04:08

      I lavori continuano ad arrivare e sono davvero contenta che lo abbiate ricamato con me. Sono ancora alle prese con tutti i miei lavori di Natale, ma, la sera, quando non ho voglia di tirare fuori mille matassine e contare, una carta da ricamare è l’ideale 🙂
      Baci e buon inizio di questa settimana “corta”. Pina

      Rispondi

  4. douceur11
    Dic 09, 2014 @ 07:58:13

    Ravissant.
    Je n’ai toujours pas fait le montage de mon ouvrage. Le temps me manque en ce moment.

    Bonne journée

    Rispondi

  5. Tiziana
    Dic 09, 2014 @ 13:58:24

    Complimenti. Io ho terminato anche la seconda versione del ricamo ma mi manca l’assemblaggio … prima di Natale arrivo eh!Per le carte adoro il pupazzo di neve. Tiziana

    Rispondi

  6. barbara4stagioni
    Dic 09, 2014 @ 15:52:33

    molto bella questa carrellata di Presepi. Brave

    Rispondi

    • ceraso
      Dic 09, 2014 @ 16:06:45

      Grazie barbara4stagioni,
      è stato bello questo sal, tutte le ricamatrici che lo hanno seguito, hanno realizzato un bell’ornamento per le prossime festività.
      🙂

      Rispondi

  7. Manu Pietro
    Dic 09, 2014 @ 20:33:51

    Che brave che siete!!! complimenti!!!
    Buona serata e tanta creatività …

    Rispondi

  8. My Lucky
    Dic 10, 2014 @ 12:56:42

    Bellissima la carrellata di lavori, e soddisfa molto vedere i nostri lavori realizzati da altre persone.
    Complimenti per l’iniziativa, i lavori sono dolcissimi!

    Rispondi

  9. maela
    Dic 10, 2014 @ 13:50:29

    quanti bei lavori con i tuoi schemi !!
    il mio l’ho regalo alle suore dell’asilo di mia figlia… erano molto contente
    grazie

    Rispondi

  10. Lisa
    Dic 10, 2014 @ 14:03:56

    Che belli!!! Bravissime!!!

    Rispondi

  11. samanthatrezzi
    Dic 10, 2014 @ 17:46:02

    quanti bei lavori natalizi….brave brave

    Rispondi

  12. Veronica
    Dic 11, 2014 @ 11:44:16

    Ma che bei lavori complimenti a tutti

    Rispondi

  13. cry
    Dic 11, 2014 @ 14:34:15

    Bei lavori, complimenti 🙂

    Rispondi

Rispondi

