Gingerbreads che passione……

Dopo aver visto vari gingerbreads realizzati e aver seguito un tutorial

qui e uno là ho preso il pannolenci e un po’ di altre cose necessarie.

Eccoli i miei biscottini di stoffa e……. continuo a farne altri.

Uno l’ho regalato ad una persona cara, è la versione in bianco

gingerbianco

gingerbread stelle bianche

Gli altri sono in rosso, colore classico per il Natale.

gingerbreads

gingerbreads tre

gli altri stanno arrivando……..

Inizio a ricevere le foto dei lavori terminati del sal Presepe semplice.

Grazie!

presepe semplice su lino

Ciao!

30 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Tiziana
    Nov 04, 2014 @ 18:05:51

    Che belli i ginger… Io ho finito ora la seconda tappa del sal ora procedo. Buona settimana. Tiziana

    Rispondi

  2. beya
    Nov 04, 2014 @ 18:34:48

    trop beaux tes gingerbread, bises

    Rispondi

  3. Sam
    Nov 04, 2014 @ 18:39:19

    che carini!!! Poi mi piacerebbe vedere una foto del tuo albero di Natale!

    Rispondi

  4. maela
    Nov 04, 2014 @ 19:44:54

    sono proprio belli!!! anch’io sto procedendo con il sal….a modo mio ho iniziato dal centro lasciando la cornice……

    Rispondi

  5. Sara
    Nov 05, 2014 @ 07:37:54

    che belli!!!!brava!

    Rispondi

  6. didine68
    Nov 05, 2014 @ 09:34:05

    Qu’ils sont beaux ces bonhommes pain d’épice 🙂
    Que je suis lente ! Je n’ai toujours pas “finitionné ” mon sal de Noël !

    Rispondi

  7. Daniela Mannai
    Nov 05, 2014 @ 11:17:30

    bellissimi i tuoi biscottini…. sono la parte più divertente del natale secondo me!

    Rispondi

  8. monique
    Nov 05, 2014 @ 16:56:50

    ils sont superbes tes gingerbreads ,bravo !

    Rispondi

  9. Barbara Giannì
    Nov 05, 2014 @ 19:06:05

    Ho sempre adorato i gingerbread, e li ho cuciti in tutte le salse…regalati poi come i tui, penso che possano essere solo ben accetti!
    Bel lavoro anche il sal che ti è arrivato!

    Rispondi

  10. Maria Rosaria
    Nov 06, 2014 @ 10:22:43

    Io li trovo sempre molto simpatici.. ti fanno scappare un sorriso solo a guardarli, molto carini da regalare.

    Rispondi

  11. Alessandra
    Nov 06, 2014 @ 22:25:41

    i gingerbread sono sempre adorabili, una di quelle cose che non stancano mai!

    Rispondi

  12. cry
    Nov 07, 2014 @ 13:32:56

    Che belli, “fanno tanto Natale” 🙂

    Rispondi

  13. Roberta Moretti
    Nov 07, 2014 @ 13:42:23

    L’anno scorso io ne ho fatti da incollare sulle mollette di legno e li ho usati come chiudi pacco…complimenti i tuoi sono davvero deliziosi 🙂
    Roberta

    Rispondi

  14. Dona
    Nov 09, 2014 @ 10:42:24

    Sono così carini questi biscottini! Complimenti Pina… sei piena di sorprese! Sei bravissima ! Anche io ho finito il tuo sal Ieri sera, faccio le foto e te le mando! Grazie!
    Ti auguro una buona domenica, baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Nov 09, 2014 @ 11:59:52

      Sai, questi biscottini mi piacciono tanto e quest’anno ho voluto proprio provare a farli. Aspetto la foto, lo so che il tuo lavoro sarà bellissimo! Un caro abbraccio, Pina

      Rispondi

  15. glo
    Nov 09, 2014 @ 14:08:45

    che carini….mi piacciono molto.glo

    Rispondi

Rispondi

