Vita di Maria.

maria web

Terminato anche questo lavoro per il quale, è stato difficile trovare

lo schema, ma io sono piuttosto determinata quando cerco qualcosa.

Questa è la parte alta del disegno,

maria parte alta

questa è la parte bassa.

maria parte bassa

Tutto per raccontare la vita di Maria madre di Gesù.

Mi piace anche soltanto la parte alta ricamata ,se si vuole dare

una impronta solo natalizia al lavoro.

Questo è il retro ordinato.

maria retro ordinato

Questa settimana ho anche ricamato la carte defi 41

con laetitia, non ho aggiunto abbellimenti perché

il ricamo è davvero molto bello così.

defi

Grazie a chi è impegnato nella realizzazione

del sal “Presepe semplice”. Una volta terminati i lavori,

mi farebbe piacere, avere le vostre foto per pubblicarle

tutte insieme, entro il 20 Novembre.

Ciao!

 

20 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. isa
    Ott 17, 2014 @ 16:40:26

    coucou ,je voudrais vous demander s’il y a moyen d’avoir la grille de broderie de la “vita di Maria “j’aime vraiment beaucoup et je voudrais bien la broder merci gros bisous à Pina Isa

    Rispondi

  2. valerie44
    Ott 17, 2014 @ 16:47:14

    très très beau !!!!

    Rispondi

  3. Samantha
    Ott 17, 2014 @ 16:52:54

    Veramente bello ed originale. Mi piacciono i sampler monocolore rossi

    Rispondi

  4. Silvia
    Ott 17, 2014 @ 19:02:58

    è veramente molto particolare e significativo questo schema, complimenti per la scelta 🙂

    Rispondi

  5. Francesca
    Ott 17, 2014 @ 20:24:17

    bellissimo! e poi il retro è anche quello un ricamo!

    Rispondi

  6. eolilu
    Ott 17, 2014 @ 21:33:48

    Très belle broderie et jolie carte qui en effet de demandait rien de plus
    Bonne soirée – Bisous – Eolilu

    Rispondi

  7. Fede
    Ott 18, 2014 @ 05:50:47

    Stupendo è dir poco.
    Fede

    Rispondi

  8. glo
    Ott 18, 2014 @ 08:58:31

    mi piace tantissimo….mi sai dire di chi è questo schema….appena l’ho visto ho pensato subito che sarebbe piaciuto a una mia amica…..grazie.glo

    Rispondi

  9. Dona
    Ott 19, 2014 @ 21:57:49

    bello bello bello! Complimenti Pina, ha un grande significato questo bel ricamo! La carta ricamata in effetti non ha bisogni di altri abbellimenti , e i colori che hai scelto mi piacciono moltissimo! Non l’ho ancora ricamata, però ho ammirato tante bellissime versioni! aspetto con entusiasmo la prossima tappa del tuo SAL!
    Ti auguro una buona serata, baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Ott 20, 2014 @ 05:51:08

      Grazie Dona,
      questo ricamo è volato via , quasi non mi sono accorta di come cresceva veloce sulla tela, mi è piaciuto moltissimo farlo! La carta mi piaceva tanto , ora aspetto di vedere la tua, ieri notte ho ricamato anche la casetta dell’uccellino 🙂 Buon inizio di settimana , baci, Pina

      Rispondi

  10. Emilia
    Feb 17, 2015 @ 12:42:56

    Quanto piacerebbe anche a me trovare questo schema. Mi puoi aiutare?
    Ti ringrazio di cuore.
    Emilia
    Ps. Ti ho “trovata” passando da Carmen. Sei bravissima.

    Rispondi

Rispondi

