Alcuni lavori in corso.

L’ ho  iniziato partendo per Formigine questo bellissimo lavoro

dallo schema di Tania Lilli Violette. Alle mie nipotine piace moltissimo.

mary poppins

Questo invece è un lavoro tratto da Anna di Burda che io ho riportato su

uno schema più leggibile . La storia di Maria dal fidanzamento alla nascita di

Gesù.

anna di burda

Qui vedete due belle Campanelle di Natale ricamate e confezionate da Susi Susi

con uno dei miei schemi natalizi .

campanella di natale susi susi

susi susi campanella

Grazie!

Lo schema lo trovate qui Campanella di Natale .

presepe semplice fiocco rosso

Sal ” Presepe semplice “

Inviato a tutte le partecipanti il primo schema.

Siete tantissime, grazie per la vostra partecipazione!

Il blog ha superato le 400 iscritte alla newsletter 🙂 🙂 🙂

Grazie di cuore !

Ciao!

 

22 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. beya
    Set 17, 2014 @ 14:01:00

    merci, bises

    Rispondi

  2. cry
    Set 17, 2014 @ 14:02:06

    Ciao, anch’io sto ricamando lo schema di Mary Poppins è molto semplice e divertente. Mi piacciono molto i tuoi ricami in rosso…complimenti 🙂

    Rispondi

  3. Deb La Trottola
    Set 17, 2014 @ 14:12:40

    Davvero molto carini! Soprattutto il primo con la signora con l’ombrello.. mi ricorda molto mery poppins 😛

    Rispondi

  4. marzia
    Set 17, 2014 @ 15:56:07

    bellissimi tutti ma quel che preferisco è quello di Mary Poppins

    Rispondi

  5. didine68
    Set 17, 2014 @ 18:52:18

    Superbes toutes ces broderies 🙂
    J’ai bientôt fini ma première partie du sal 🙂

    Rispondi

  6. Dona
    Set 18, 2014 @ 05:38:59

    Complimenti per il grande numero di iscritte alla tua newsletter, un bellissimo traguardo! Complimenti anche per i due lavori natalizi. Sia i ricami che le finiture sono molto riuscite! Il tuo nuovo progetto è incantevole, l’ho visto finito da Sandrinefil, e mi è piaciuto subito! Grazie per la prima tappa del SAL, ricevuto e ricamato in serata!!! non vedo l’ora di scoprire la prossima tappa! Ti auguro una dolce giornata, grosso bacio, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Set 18, 2014 @ 06:33:09

      Grazie Dona,
      per tutti i complimenti.
      Per la seconda tappa del sal dovrai decidere in quale lingua scrivere la frase di questo sal……….avrai l’italiano, il francese, l’inglese, lo spagnolo e persino il tedesco …….vedremo 🙂
      Buona giornata anche a te, un abbraccio, Pina

      Rispondi

  7. Loredana
    Set 18, 2014 @ 06:30:57

    Complimenti per i tuoi lavori.
    un abbraccio Loredana.

    Rispondi

  8. Veronica
    Set 18, 2014 @ 06:41:56

    Che belli i tuoi lavori ma il primo lo adoro è molto carino
    Complimenti 🙂

    Rispondi

  9. iulia
    Set 18, 2014 @ 08:41:21

    bellissimi lavori…bacio

    Rispondi

  10. My Lucky
    Set 19, 2014 @ 07:45:45

    Complimenti per i lavori che hai realizzato!
    Anch’io sono per Mary Poppins!

    Rispondi

    • ceraso
      Set 19, 2014 @ 16:37:57

      Si certo, ogni volta che sono in difficoltà penso a Mary Poppins e vorrei averla con me, ma ……….mi consolo guardando spesso il film con le mie nipotine 🙂
      Buona serata!

      Rispondi

  11. Glo
    Set 22, 2014 @ 07:22:17

    Bellissime le camanelle.glo

    Rispondi

Rispondi

