All’asilo………….

ludovica asilo grandi

Ludovica va all’asilo, la mia seconda nipotina è pronta

per affrontare nuove avventure.

ludovica asilo

Questi i miei piccoli lavori  per lei.

ludovica asilo retro

Le spugne con i cuori.

ludovica spugna cuori

Il mio casier avanza………… finito l’alfabeto.

casier alfabeto

casier particolare alfabeto

Le lettere per “Il ricamo più grande del mondo”, una iniziativa

di Sandrine Callot sono a buon punto. Le mie due sono pronte.

Così quelle di altre ricamatrici. Alcune sono partite.

Altre in dirittura d’arrivo

L e I

Sal Presepe semplice. 15 settembre 2014 primo schema.

Ciao!

 

 

21 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. didine68
    Set 06, 2014 @ 15:04:42

    Bonne rentrée à la petite Ludovica 🙂
    Ton alphabet est superbe. Bonne continuation avec ton casier qui se remplis joliment.

    Rispondi

  2. marina
    Set 06, 2014 @ 16:41:12

    Fortunata Ludovica! Belli
    che alfabeto hai usato per quello tutto blu?
    sto facendo anch’io sacchetti per il mio nipotino Aurelio ,e questo mi piace …

    Rispondi

    • ceraso
      Set 06, 2014 @ 19:59:20

      Ciao marina,
      ho usato un alfabeto Precious Moments per quello blu, l’altro è l’ alfabeto del libro di Veronique Enginger : Mon imagier rétro.
      Buone crocette!

      Rispondi

  3. Trevisan Tiziana
    Set 06, 2014 @ 17:38:28

    Ciao mi piacerebbe partecipare al sal di Natale. Sono ancora in tempo? Grazie. Tiziana Tiziana Trevisan – Tsan Knit Cafè

    Rispondi

    • ceraso
      Set 06, 2014 @ 19:48:01

      Ciao Trevisan Tiziana ,
      benvenuta al mio sal. Sicuramente puoi partecipare e sono certa che in poco tempo troverai tutto il necessario.
      Scegli il colore che preferisci e…………buone crocette !

      Rispondi

  4. ceraso
    Set 06, 2014 @ 19:14:05

    Ciao marina,
    ho usato un alfabeto Precious Moments per quello blu, l’altro è l’ alfabeto del libro di Veronique Enginger : Mon imagier rétro.
    Buone crocette!

    Rispondi

  5. Peggy CONNORS
    Set 07, 2014 @ 04:32:57

    I am interested in the mystery sal. Can you send me more info. Sorry to be so late in asking. Thank you, Peggy

    Rispondi

    • ceraso
      Set 07, 2014 @ 07:29:58

      You’re welcome Peggy CONNORS,
      I hopeyou will enjoy embroidering this pattern to prepare an embellishment for the Christmas holidays 🙂
      I’ll send you the first pattern on September 15.Until that day still a little mystery…..
      Happy stitching!

      Rispondi

  6. Dona
    Set 07, 2014 @ 06:49:03

    Ciao Pina! Sono bellissime! Anche io pensa che fino a giovedi devo finire quelli per la mia piccola Giulia! Inizia l’inserimento alla materna! ho ricamato il suo adorato Pooh. Da quando era piccola se lo porta sempre in giro 🙂
    Ti auguro una splendida domenica, baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Set 07, 2014 @ 07:35:32

      Ciao Dona,
      Io mi sono affrettata e in due serate ho ricamato il suo nome . Ieri era contentissima del risultato. Quando avrai finito ammirerò i tuoi lavori per Giulia.
      E’ bello fare cose per loro.
      Buona domenica e baci anche a te e alle piccole!

      Rispondi

  7. valerie44
    Set 07, 2014 @ 07:40:06

    magnifique casier !!!!
    bon dimanche

    Rispondi

  8. coccinelle
    Set 07, 2014 @ 12:40:26

    bonne rentrée à ta filleetà bientôt!
    bon dimanche!
    coccinelle

    Rispondi

  9. acrolaine
    Set 09, 2014 @ 21:19:04

    comme elle a du être contente ta petiote avec sa jolie serviette 🙂 un bien bel alphabet !!!!

    Rispondi

    • ceraso
      Set 09, 2014 @ 21:29:33

      Cher acrolaine,
      elle a suivi tous les travaux, à la fin elle dit qu’elle aime plus la serviette de toutes les couleurs 🙂 Merci et bonne nuit.

      Rispondi

  10. Cocoperlette
    Set 14, 2014 @ 18:42:02

    Très joli
    Bravo

    Rispondi

  11. Trevisan Tiziana
    Dic 18, 2014 @ 10:50:35

    Ciao… eccomi finalmente a inviarti le foto della mie 2 versioni del sal presepe. Mi è piaciuto molto lo schema e ne ho fatto 2 versioni una beige e una rossa. Saranno entrambe regalate in questi giorni e per questo le pubblicherò più avanti nel mio blog. Grazie per lo schema e per l’opportunità. Buone feste. Tiziana Tiziana Trevisan – Tsan Knit Cafè

    Rispondi

    • ceraso
      Dic 18, 2014 @ 12:18:26

      Ciao Tiziana, sono curiosissima di vedere i tuoi lavori , ma dove li hai inviati? non ho ricevuto tue e-mail. Invia a questo indirizzo ceraso@alice.it. Non vedo l’ora di pubblicare i tuoi lavori sul blog. Grazie per aver partecipato .Buone feste a te e famiglia.

      Rispondi

Rispondi

