Ricami assemblati.

Sono pronti gli altri asciugamanini per le mie nipotine. Li ho fatti cucire

utilizzando le due piccole tele dei sal di Sablaise : Mailie e Avela.  Per il terzo

ascigamanino ho utilizzato l’angioletto free di Luli .

Mailie e ......

Sal avela sablaise

mailie sal

angioletto di luli

Voglio mostrarvi anche  il lavoro che  Sandrine che ha realizzato per

sua sorella con il mio schema ” Di madre in figlia ” Grazie Sandrine

per le belle foto!

sandrine de mere en fille

sandrine de mere en fille 1

Voici le commentaire par Sandrine.

Bonjour Giuseppina, de tès jolies réalisations comme toujours:

c’est un plaisir de venir se balader sur ton blog.
Merci pour la publication de ma photo et merci mille fois pour

la grille.
Bisous Sandrine

Il mio defi 34 con Laetitia

defi35

Sal ” Presepe semplice”

Alberello di Natale all’uncinetto.

Ciao!

 

 

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. kiki57
    Set 02, 2014 @ 18:50:15

    vraiment sublimes vos realisations
    amities

    Rispondi

  2. valerie44
    Set 02, 2014 @ 22:47:05

    des merveilles !!!! bravo

    Rispondi

  3. Dona
    Set 03, 2014 @ 05:43:37

    gli asciugamani sono splendidi!, bellissimo quello con l’angioletto di Luli! e bravissima per la tua nuova carta ricamata! Ho già avuto l’occasione di ammirare il ricamo di Sandrine sul suo blog, davvero molto ben fatto! una versione molto riuscita! Complimenti a te per aver creato questo bel schema! Ti auguro una splendida giornata, bacioni, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Set 03, 2014 @ 11:27:56

      Grazie Dona,
      sono piccoli lavori, ma sono utilissimi per fare belle le spugne delle piccoline.
      Lo schema ” Di madre in figlia ” che ho disegnato, mi è servito per tramandare un po’ di storia della famiglia alle mie cucciole e mi da tante soddisfazioni. Baci,Pina

      Rispondi

  4. monique
    Set 03, 2014 @ 07:39:37

    De belles réalisations ,bravo !

    Rispondi

  5. acrolaine
    Set 03, 2014 @ 19:26:07

    quelle finesse ,bravo très délicates tes broderies !!!!

    Rispondi

Rispondi

