La plus grande broderie du monde

Vorrei invitare tutte le ricamine che ancora non conoscono

questa iniziativa a partecipare per le realizzazione de

” LA PLUS GRANDE BRODERIE DU MONDE “

Sandrine Callot , con l’aiuto di tutte le ricamatrici

disponibili vuole realizzare il ricamo più grande per il guinness

dei primati.

Potrete inviare tele di qualsiasi tipo, dimensione e

colore, esclusi i ricami a macchina.

Se volete, potrete anche ricamare il piccolo vagone con il vostro nome.

Tutte le notizie sulla pagina Facebook .

Il mio contributo :

la plus grande broderie

Tre ricami , due che parlano della nostra passione :

Stitchers who count………..,

la plus grande ricamatrici

il mago che guida il nostro ago, un portafortuna per questa iniziativa 🙂

la plus grande mago

la plus grande mago particolare

e un mio lavoro,  sul tema dell’amore che non deve mai mancare

nel mondo e in tutte le cose che facciamo……………..

la plus grande amore

tre ricami e……………..

il mio piccolo vagone partiranno presto per questa avventura

trenino

Se avete dei ricami pronti o volete realizzarne alcuni inviate un messaggio

a Sandrine che vi comunicherà l’indirizzo per la spedizione.

Ciao!

 

15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. fantasymeg
    Ago 07, 2014 @ 15:02:39

    che simpatica idea… curioserò sul gruppo di FB per vedere come funziona 🙂

    Rispondi

  2. Samantha Trezzi
    Ago 07, 2014 @ 16:49:51

    bella iniziativa! Spero di riuscire a fare qualcosa, sono in modalità “trasloco”, comunque grazie per la tua segnalazione! E complimenti per i ricami, il mago è bellissimo!

    Rispondi

    • ceraso
      Ago 07, 2014 @ 21:58:58

      Grazie Samantha,
      sarà bello alla fine vedere questo grandissimo lavoro.
      Grazie anche per il mago, è la magia del suo ago che rende i nostri lavori fantastici.
      🙂

      Rispondi

  3. Barbara Giannì
    Ago 08, 2014 @ 08:18:49

    Bellissima iniziativa! Io non ricamo da tanto tempo, e non mi ci troverei, però mi piace leggere queste news.
    Invece, sono molto curiosa di vedere come andrà a finire, in quanto se la voce si diffonde, ed il gruppo è abbastanza folto, chissà quanti lavori riceverà questa persona! Vorrei tanto vedere l’effetto finale…Aggiornaci!

    Rispondi

  4. fantasymeg
    Ago 08, 2014 @ 10:00:14

    io sono in un periodaccio per la salute, ma vedrò di capire i tempi di realizzazione di questa iniziativa e se potrò, parteciperò volentieri 🙂

    Rispondi

    • ceraso
      Ago 08, 2014 @ 10:47:18

      Si dovranno consegnare i lavori entro la fine di novembre.
      Io ho spedito oggi i miei ma ero avvantaggiata, avevo ricamato in precedenza
      ed ho dovuto ricamare soltanto il piccolo vagone.
      Spero che presto la tua salute migliori.
      Buona giornata!

      Rispondi

  5. glo
    Ago 08, 2014 @ 20:54:26

    Bellissimi.glo

    Rispondi

  6. Dona
    Ago 09, 2014 @ 06:59:22

    un splendido contributo! Complimenti Pina! ci pensavo anche io a partecipare, forse a settembre manderò qualcosa… Ti auguro buona vacanza, grosso bacio, Dona

    Rispondi

  7. Angela
    Ago 13, 2014 @ 10:02:53

    ciao!!! bellissima iniziativa!!! non ho fb… quindi sono out…. ma se ci aggiornerai, seguirò con molto piacere questa bellissima iniziativa!!!
    un caro saluto,
    A, Ct.

    Rispondi

  8. ceraso
    Ago 13, 2014 @ 12:21:43

    Ciao Angela,
    io scriverò per farvi sapere …………..per ora più di 1500 iscritte!
    Buon pomeriggio.

    Rispondi

Rispondi

