Viene l’estate ma……………………

………………..io ricamo per il Natale un banner monocromatico.

banner burda web

In alto la cometa e il presepe,

banner burda particolare

poi…………piano piano arrivano i re magi.

Preparo anche un sal natalizio: ” Presepe semplice”, per me e per voi.

Vi piacerebbe iniziare in agosto o in settembre?

Monocromatico in 4 parti, una ogni 15 giorni.

Un piccolo indizio…………

presepe semplice 1 particolare web

Un saluto a chi è in vacanza, a chi è tornato, a chi deve partire

e a chi proprio non andrà ma ricamerà tantissimo :).

Ciao!

 

 

14 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. sylvie maminou
    Lug 20, 2014 @ 18:35:01

    c’est très sympa ; je préférerai commencer en septembre car le 6 août je dois être opérée
    bonne soirée. bisous
    sylvie maminou

    Rispondi

  2. lory
    Lug 21, 2014 @ 06:51:18

    molto bello!!!!! buona giornata Lory

    Rispondi

  3. Angela
    Lug 21, 2014 @ 12:19:07

    ciao! sbirciando il tuo blog, ho visto la Natività monocromatica e ho pensato: è veramente bellissima nella sua semplicità, mi piacerebbe ricamarLa anch’io… non è che potresti darmi qualche dritta?
    grazie in anticipo della disponibilità e… complimenti x i lavori che crei!!! sono molto, molto belli!
    ciao e.. chissà magari mi aggrego x il Sal… comunque tengo d’occhio il tuo blog!!!
    ^__^
    A, Ct

    Rispondi

    • ceraso
      Lug 25, 2014 @ 15:48:45

      Scusa per il ritardo ma dal cell sono un disastro.
      Lo schema è tratto da un vecchio giornale di burda.
      Racconta la storia di Maria fino alla nascita di Gesù.
      Buona serata.

      Rispondi

  4. Patty
    Lug 21, 2014 @ 12:23:31

    Che bello questo monocolore!! ADORO IL ROSSO E TUTTE LE SUE SFUMATURE!!
    brava
    Patty

    Rispondi

  5. Dona
    Lug 21, 2014 @ 13:49:35

    Oh sono molto curiosa di vedere il tuo prossima schema. Non sono sicura che inizierò con te questo SAL perchè ho tanti progetti in corso, e ultimamente, con il caldo e le bambine a casa ricamo sempre meno… Ma se puoi darmi ancora un pò di tempo ti farò sapere…
    Ti auguro una buona settimana, grosso bacio, Dona

    Rispondi

  6. patrizia
    Lug 23, 2014 @ 20:01:04

    Con i miei tempi mi piacerebbe unirmi a Voi e preferirei che l’inizio fosse a settembre.
    Patrizia

    Rispondi

  7. Giovinetta
    Lug 29, 2014 @ 20:17:09

    il sera fini bien avant Noël !
    Je mets un lien vers ce billet pour la rubrique En route vers Noël

    Bravo pour ta jolie présentation pour le bébé

    Rispondi

Rispondi

