Cose nuove e …………vecchie.

Ho trovato in soffitta un quadro,  non ricordavo nemmeno di

aver ricamato, ormai venti anni fa, questo alfabeto fiorito che

credo fosse pubblicato sulle Idee di Susanna.

Una bella sorpresa , un segno della primavera.

alfabero fiorito susanna

Poi cercando tra i ricami del passato ho ritrovato e

fatto incorniciare questo

a cross stitch maniac

perché ho deciso che ormai merito questo titolo assolutamente:)

a crossstitch maniac

Questa settimana ho dedicato il mio tempo alla copertina

per la bimba che nascerà alla migliore amica di mia figlia

rosauncinetto

una rosa di lana

coprtina per laura rosa

per la copertina terminata.

” Nessunomiama” questo è il nome del mio gatto ,passeggia tranquillo.

nessunomiama

Buona domenica.

Ciao!

 

14 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Dona
    Mag 18, 2014 @ 08:40:05

    da dove comincio? èh si, sicuramente il titolo ti si addice, credo che dovrei ricamare anche io un diploma come il tuo :))
    Tanti complimenti per il quadro trovato, è un peccato tenerlo nascosto!
    La copertina per la piccola è davvero splendida, un rosa così tenero e dolce!, davvero meravigliosa! Complimenti Pina!
    Buona domenica, e buona passeggiata a Nessunomiama! (troppo buffo il suo nome :))
    baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Mag 18, 2014 @ 08:48:24

      Ciao Dona,
      inizio dal gatto, si lui è così un po’ lamentoso e sempre miagolante fin da piccolo, da qui il suo nome, che gli calza benissimo.
      Le vecchie cose hanno sempre il loro fascino, la copertina è dolcissima e aspetta solo di poter avvolgere la cucciola e per il titolo……….credo che ce lo meritiamo davvero, senza alcun dubbio!
      Buona domenica anche a te! Baci, Pina

      Rispondi

  2. valerie44
    Mag 18, 2014 @ 12:29:37

    magnifique rose !!! et le chat est adorable…..

    Rispondi

  3. nanou
    Mag 18, 2014 @ 16:36:58

    un bel nome per un gatto! mi piace!

    Rispondi

  4. Valentina
    Mag 19, 2014 @ 03:48:56

    Che bello l’alfabeto fiorito! Io me lo ricordo! Bacioni. V

    Rispondi

  5. Beaj
    Mag 19, 2014 @ 15:49:49

    Love the floral Alphabet and that baby blanket is gorgeous. The pattern is lovely.
    Cute kitty..:)

    Rispondi

  6. Piera Pratesi
    Mag 28, 2014 @ 12:01:28

    Se metti in soffitta certe cose, chissà cosa tieni in vista!!!!
    L’altro te lo copio di sicuro, appena ho 10 minuti liberi: troppo bello!
    Baci

    Rispondi

    • ceraso
      Mag 28, 2014 @ 12:21:19

      Ciao Piera,
      era finito in soffitta in casa di mia madre ma …..” la casa nasconde ma non ruba”.
      Ti senti anche tu pronta per essere nominata una maniaca del punto croce?
      Allora dai! Buone crocette!

      Rispondi

  7. Katia
    Dic 30, 2016 @ 18:25:38

    Ciao..mi piace molto il quadro “a cross stich maniac Live here” avresti la possibilità di mandarmi lo schema? Ti invio indirizzo e mail.. katia.fongaro@gmail.com ti ringrazio in ogni caso è complimenti per i tuoi lavori.
    Katia

    Rispondi

Rispondi

