Defi 19

Questa settimana ho ricamato due nuove carte, modificando un po’ gli schemi,

del sal di Laetitia.

La prima per la festa della mamma.

defi 19  per laetitia

La seconda arricchita con del pizzo e qualche strass.

mughetto per laetitia

Grazie a Linda che ha ricamato la Madonnina delle Rose

ed ha inviato anche la foto della Madonnina da lei eseguita

con la tecnica del chiacchierino.

???????????????????????????????

???????????????????????????????

Ciao!

 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Dona
    Mag 10, 2014 @ 07:55:10

    Le tue carte sono splendide, davvero molto delicate. Complimenti Pina. Complimenti anche a Linda per il suo ricamo, ma sono a bocca aperta davanti al suo lavoro a chiacchierino! Splendido!
    Ti auguro un buon fine settimana, baci, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Mag 10, 2014 @ 10:59:40

      Grazie Dona,
      mi diverto davvero a ricamare queste carte che Laetitia ci dona ogni settimana.
      Mi piace fare anche qualche variazione secondo il mio animo.
      ………….il chiacchierino era una mia passione da ragazza, avevo iniziato con una zia molto brava, poi non ho più fatto lavori ed ora non saprei proprio nemmeno come iniziare 🙂
      Baci, Pina

      Rispondi

  2. didine68
    Mag 10, 2014 @ 17:19:54

    Bravo pour vos belles cartes brodées.
    Bon week-end.

    Rispondi

Rispondi

