Sal casier d’imprimeur : terza parte.

casier 3 web

Prosegue il mio lavoro con i ricami per completare le caselle della

terza tappa.

Questa bella iniziativa di Helene mi permette di realizzare il mio

secondo casier.

Gli schemi che ho scelto sono di Perrette Samouiloff.

In questa terza parte ho utilizzato anche il mio piccolo presepe perché

non ne ho trovato uno disegnato da questa autrice e nel mio casier,

dedicato al Natale, non può certo mancare un presepe anche se piccolo. 🙂

casier parte terza

particolare della terza parte casier

Ciao!

 

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Debora
    Apr 17, 2014 @ 14:18:04

    Stupendo continua così!!!! Buona Pasqua!

    Rispondi

  2. beya
    Apr 17, 2014 @ 16:55:52

    bravo c’est superbe, bonne continuation, bises

    Rispondi

  3. valerie44
    Apr 17, 2014 @ 18:58:56

    bravo !!!! très joli….
    bisous

    Rispondi

  4. coccinelle
    Apr 17, 2014 @ 20:01:31

    très joli!
    bonne continuation et,
    bonnes fêtes de pâques!
    coccinelle.

    Rispondi

  5. Louison
    Apr 19, 2014 @ 17:22:35

    Tu as choisi de très jolis motifs pour ton casier. Bisous et très bonne soirée.

    Rispondi

    • ceraso
      Apr 19, 2014 @ 20:08:57

      Merci Louison,
      le motifs sont par Perrette Samouiloff,seule la petite crèche rouge est ma grille.
      Je n’ai pas trouvé une crèche pour cet auteur.
      Je ne sais pas si elle avez une grille d’une crèche.
      Vous le savez?
      Bisous 🙂

      Rispondi

Rispondi

