Qualche notizia.

Grazie a Sabine che ha ricamato ed assemblato benissimo

la Ricamatrice Blackwork .

Le vostre foto sono molto gradite 🙂 🙂 🙂

sabinebrodeuse blackwork

Defi 9 ,  carte brodèe con Laetitia

defi 9 laetitia

Ciao!

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. sabinetet
    Mar 01, 2014 @ 17:16:30

    Cette petite brodeuse était très plaisante à broder. Merci de partager ma photo avec les visiteurs de ton blog. Bises et bonne fin de journée

    Rispondi

  2. beya
    Mar 01, 2014 @ 18:24:43

    super l’idée de la carte avec les ballons, bises

    Rispondi

  3. Dona
    Mar 02, 2014 @ 10:47:23

    Ciao Pina, la tua carta è molto bella e delicata, complimenti. Brava anche a Sabinette per il suo bel ATC. baci e buona domenica, Dona

    Rispondi

    • ceraso
      Mar 02, 2014 @ 13:41:32

      Ciao Dona,
      è sempre bello sentirti e avere i tuoi commenti che mi invitano a proseguire con i miei lavori.
      Qui continua a piovere a dirotto 😦
      Buona domenica anche a te e buon inizio di settimana.
      Pina

      Rispondi

  4. Angela
    Mar 03, 2014 @ 10:11:57

    ciao! sono Angela da Catania e…oggi ho deciso di scriverti un commento (in realtà avrei voluto una email ma non l’ho trovata…), Brava! davvero brava! conoscevo il tuo blog, ma non mi ero mai “addentrata” all’interno dello stesso… oggi l’ho fatto e … grazie! x tutte le cose belle che realizzi, che condividi (anche con me), x la tua fantasia, x la delicatezza dei tuoi disegni, x la semplicità con cui li descrivi e x le tante, tantissime idee che condividi con generosità con tutti, quindi anche con me
    Grazie! di cuore!
    A, Ct.

    Rispondi

    • ceraso
      Mar 03, 2014 @ 12:55:23

      Ciao Angela,
      davvero splendido il tuo commento!
      Mi fa piacere che tu abbia fatto un bel giro nel blog e soprattutto che ti siano piaciuti i miei lavori.
      Condividerli è una mia grande gioia e sapere che saranno ricamati da altre crocettine mi fa trovare ispirazione per nuovi disegni, per nuove avventure nel mondo del punto croce.
      Ho bei ricordi della tua soleggiata Sicilia con i suoi monumenti e i suoi piatti insuperabili 🙂
      A presto………… con nuovi lavori.
      Con affetto.
      Pina
      la mia e-mail : ceraso@alice.it.

      Rispondi

Rispondi

