La ballerina

da un disegno di Ale

Da  un disegno per le bimbe fatto in fretta

che Ale ci ha lasciato quando è venuta a trovarci,

mi è venuta l'idea

mi è venuta l’idea di realizzare una ballerina all’uncinetto

di realizzare una ballerina all'uncinetto

ho seguito , diciamo così, il disegno su carata aumentando

o diminuendo secondo la necessità

poi con un po' di fantasia ho creato il suo tutù

poi con un po’ di fantasia ho creato il suo tutù

in nero partendo dalla gonna, poi il corpetto

in nero, partendo dalla gonna, poi, risalendo , ho realizzato

il corpetto a maglia bassa

non potevano mancare i gioielli.

non potevano mancare i gioielli e le scarpine!

lo so , lei avrebbe fatto di meglio............è bravissima.

lo so , lei avrebbe fatto molto meglio, è bravissima!

Ciao Ale, grazie!

 

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Ale
    Feb 16, 2014 @ 11:02:02

    Grazie zia!!!… sei davvero bravissima!!!
    Io di sicuro non avrei proprio saputo fare meglio!!!
    😘😘😘

    Rispondi

  2. beya
    Feb 16, 2014 @ 12:30:12

    superbe cette danseuse, bises

    Rispondi

  3. monique
    Feb 16, 2014 @ 13:02:14

    Jolie cette danseuse !
    bon dimanche

    Rispondi

  4. cerato
    Feb 16, 2014 @ 16:50:02

    Preciosa!!
    Un saludo

    Rispondi

  5. didine68
    Feb 17, 2014 @ 07:52:57

    Très jolie cette danseuse. Bonne journée.

    Rispondi

  6. Louison
    Feb 18, 2014 @ 10:43:34

    Que ta petite ballerine est jolie! Bisous et très belle journée.

    Rispondi

Rispondi

