Inizio lavori 2014

Buongiorno!

Oggi inizia la mia avventura con il sal casier d’imprimeur,

sal2014_casier-imprimeur

questo è il mio , pronto per essere riempito di bei ricami

tratti da libri e schemi di Perrette Samouiloff

casier vuoto web

ho fatto anche una piccola prova

casier 1 web

ho anche iniziato a ricamare Calendar Girl  Little House Needleworks

January

calendar girl january

le state ricamando anche voi? Siete ancora indecise?

la girl di febbraio è davvero deliziosa…………

Grazie a Paola che ha interpretato in modo davvero delicato

il mio presepe nel guscio di noce.

presepe noce marrone

Bellissimo anche il presepe ( Campanella di Natale) di Lulù 

presepe - Copia

Grazie a tutte le persone che seguono il mio blog!

Alle abbonate alla newsletter, sempre più numerose.

Se volete avere tutte le notizie sulle novità iscrivetevi

alla newsletter ci saranno nuove sorprese free.

Ciao!

 

 

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. didine68
    Gen 20, 2014 @ 16:03:53

    Bravo à toutes pour vos belles réalisations 🙂
    Bonne journée.

    Rispondi

  2. ceraso
    Gen 20, 2014 @ 16:20:24

    Merci didine68
    bonne soirée!

    Rispondi

  3. monique
    Gen 20, 2014 @ 17:00:50

    Très jolies toutes ces réalisations ,bravo !
    bonne soirée

    Rispondi

  4. ceraso
    Gen 20, 2014 @ 18:13:15

    Merci monique,
    bonne broderie!

    Rispondi

  5. coccinelle
    Gen 20, 2014 @ 18:55:41

    jolies réalisations!
    tu es inscrite au sal chez les loisirs de ln?
    moi, je suis inscrite à son sal!
    bonne soirée!
    coccinelle

    Rispondi

  6. huguette
    Gen 21, 2014 @ 17:00:26

    très jolies toutes ces réalisations. Bravo

    Rispondi

  7. Paola
    Gen 23, 2014 @ 21:54:43

    Grazie a te per aver apprezzato la mia versione del tuo dolcissimo presepe, è stato davvero un onore per me. Complimenti anche a tutte le altre ricamatrici, veramente lavori incantevoli. Paola

    Rispondi

    • ceraso
      Gen 24, 2014 @ 00:18:06

      Grazie ancora Paola,
      per me ogni presepe, anche il più piccolo è cosa preziosa.
      Il tuo lavoro, così delicato mi è caro perché si vede che è fatto con amore.
      Ognuna di voi che ricama un mio schema mi fa desiderare di disegnare ancora.
      Buone crocette!

      Rispondi

Rispondi

