Sal Lezione di Punti di Veronique Enginger

v_enginger 001 (1)

Partecipo al Sal Lezione di Punti di Veronique Enginger organizzato da Marta

e questa è la foto della mia prima tappa.

sal lezione di punti prima parte

è uno schema davvero delizioso.

Je brode la grille Leçon de points  par Véronique Enginger .

Voici une photo de mon premier etape.

I’m stitching Leçon de points  par Véronique Enginger .

Here is a picture of my first step.

Ciao

16 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. carla
    Feb 23, 2013 @ 20:43:40

    stupendoooooooooooooooooooooooo

    Rispondi

  2. ceraso
    Feb 23, 2013 @ 21:14:29

    Grazie Carla,
    è molto delicato e piacevolissimo da ricamare.
    Buone crocette!

    Rispondi

  3. claudineb
    Feb 23, 2013 @ 21:14:35

    Superbeeeeeeeee trés gaie toute mignonne

    Rispondi

  4. ceraso
    Feb 23, 2013 @ 21:17:42

    Merci Claudineb,
    J’aime beaucoup les grilles de V. Enginger.
    Amitiè.

    Rispondi

  5. didine68
    Feb 23, 2013 @ 21:37:33

    Magnifique cette première étape 🙂

    Rispondi

  6. Fabienne
    Feb 24, 2013 @ 07:02:28

    Superbe commencement cette créatrice crée de très jolies choses , J’adore
    Belle journée
    Fabienne

    Rispondi

  7. peach
    Feb 24, 2013 @ 10:21:08

    Bonjour, superbe début 🙂
    bon dimanche

    Rispondi

  8. Louison
    Feb 24, 2013 @ 18:14:37

    C’est un très joli petit tableau que tu brodes. Je vais suivre ton avancée jusqu’au bout. Je t’embrasse et te souhaite une très bonne semaine.

    Rispondi

  9. Debora
    Feb 26, 2013 @ 20:16:28

    Ciao, sono Debora e partecipo anche io a questo sal! Ho fatto un giretto sul tuo blog e ho visto bellissimi ricami, complimenti! Se ti va di passare sul mio blog a darmi un saluto vedrai anche la mia bimba ricamata! A presto!!!

    Rispondi

  10. ceraso
    Feb 26, 2013 @ 21:14:06

    Ciao Debora,
    grazie per la visita e……………vengo subito a vedere i tuoi lavori 🙂

    Rispondi

  11. barbara4stagioni
    Feb 27, 2013 @ 09:21:13

    Molto bello questo ricamo. Io sono Barbara e anch’io partecipo a questo delizioso sal di Marta.
    Complimenti per il tuo blog.

    Rispondi

Rispondi

