Sal Noel 2011

 

Qui tutte le notizie relative al Sal Noel 2011

Ici Sal Noel 2011

Here all the news about the Sal Noel 2011

Buone crocette!

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ljerkal
    Ago 10, 2011 @ 20:08:44

    Ciao Pina!!Gia’ ti ho scritto in privato.Partecipo questo sal …Bacio LJerka!

    Rispondi

  2. Anne
    Ago 11, 2011 @ 04:40:28

    Lovley design. I would love to stitch this redwork as I am presently stitching a redwork afghan for winter. It would match very well. Thank you for doing this SAL. 🙂

    Rispondi

  3. JennY
    Set 08, 2011 @ 13:38:14

    Bonjour,
    est-il encore temps pour me joindre à vous?
    Merci d’avance

    Rispondi

  4. Patricia Malatesta-Buisson
    Set 11, 2011 @ 15:43:29

    un boungiorno di Francia !!
    ben ecco mi sono strappato io sono venuta a vedere il vostro blog, poiché Ljerka il mio parlato del sal che tu porpose per Natale!!
    puoi iscriverlo poiché vorrò farlo poiché quello me piace la troppa idea del cuscino con questo ricamo!! miglia grazie Patrizia

    Rispondi

    • ceraso
      Set 11, 2011 @ 16:34:45

      Ciao Patricia,
      sei la benvenuta,i primi due schemi sono disponibili sul blog, iscriviti alla newsletter sulla homepage (emailsubscription) per ricevere gli altri.
      Appena puoi manda la foto del tuo lavoro, io aggiungo il tuo nome e link a quello delle altre ricamatrici.
      Buona serata!

      Rispondi

Rispondi

