free cerpica per casacenina

Sul sito di casacenina a questo indirizzo trovate
 il nuovo free by cerpica " giardino di farfalle"
Buone crocette a tutte
Pina
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Simona
    Lug 24, 2008 @ 14:21:46

    ciao…girando su internet alla ricerca di idee per un cusino portafedi ho trovato il tuo blog…complimenti sei davvero bravissima,è per questo che ho pensato di chiederti aiuto…tra una ventina di giorni ci saranno le nozze d\’argento dei miei zii,ho deciso di regalargli delle fedi e vorrei ricamare anche un cuscino per poterle presentare in chiesa…girando sul tuo blog ho visto il cuscino che hai realizzato per il motrimonio della tua amica (è praticamente stupendo) mi piace tantissimo…per questo volevo chiederti se potevi inviarmi lo schema,in modo che possa fare la stessa cosa anche io per i miei zii,oppure magari darmi un consiglio(visto la tua esperienza). ti lascio il mio contatto msn: cane_cane@live.it (ti prego di non badare al contatto,non sono una pazza,giuro) oppure puoi contattarmi sul mio blog: neverland1987.spaces.live.comti ringrazio tanto…baci e ancora complimentiattendo tue notizie al più presto,sperando che tu legga questo mess in tempociao ciao

    Rispondi

Rispondi

